Magione, torneo tra 'pulcini' con Norcia calcio e Ventinella - Tuttoggi

Magione, torneo tra ‘pulcini’ con Norcia calcio e Ventinella

Redazione

Magione, torneo tra ‘pulcini’ con Norcia calcio e Ventinella

Al triangolare non ci sono stati né vincitori né vinti se non la solidarietà | Il grazie del consigliere nursino Novelli
Dom, 19/03/2017 - 16:13

Condividi su:


Magione, torneo tra ‘pulcini’ con Norcia calcio e Ventinella

Si è svolto questa mattina a Magione un triangolare dedicato alla categoria ‘pulcini’ tra Norcia Calcio, Junior Magione e ASD Ventinella. Un torneo in cui non ci sono stati né vincitori né vinti se non la solidarietà.

magione-torneo-pulcini-norcia-4magione-torneo-pulcini-norcia-1A portare il saluto e rappresentare l’Amministrazione comunale di Norcia, il consigliere con delega allo sport, Nicolas Novelli: “Ringrazio per aver organizzato questo torneo che oltre ad unire nel segno dello sport e del calcio i nostri bambini, è ancora una dimostrazione di affetto e solidarietà nei confronti della nostra città”. Ai Presidenti del Ventinella, Leandro Lanari e dello Junior Magione, Giovanni Gargagli è stata consegnata una targa di ringraziamento. Presenti anche il Presidente del Consiglio comunale magionese, Vanni Ruggeri e il consigliere Francesco Rubeca. “A loro – prosegue Novelli – va un ulteriore ringraziamento per quanto stanno facendo, maggioranza e opposizione insieme, nei confronti dei nostri concittadini alloggiati in strutture del Lago Trasimeno, grazie di cuore”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!