Mafia, morto a Terni Rosario Allegra, cognato di Messina Denaro - Tuttoggi.info

Mafia, morto a Terni Rosario Allegra, cognato di Messina Denaro

Luca Biribanti

Mafia, morto a Terni Rosario Allegra, cognato di Messina Denaro

Detenuto in regime di 41bis, si è spento all'ospedale di Terni dopo essere stato ricoverato a maggio per un aneurisma cerebrale
Ven, 14/06/2019 - 10:46

Condividi su:


È morto a Terni il cognato del latitante Matteo Messina Denaro, Rosario Allegra. A 66 anni si è spento ieri al Santa Maria di Terni, dove dal 22 maggio era ricoverato in Rianimazione per un aneurisma cerebrale. Allegra veniva ritenuto uno dei punti di riferimento di Messina Denaro e, dall’aprile 2018 era recluso nel carcere di Terni in regime 41bis.

Secondo i magistrati Allegra riusciva, anche dal carcere, ad avere ‘continui e costanti rapporti’ con il super latitante di Castelvetrano, dove, prima dei vari blitz antimafia, lo stesso Allegra avrebbe stabilito il suo fortino per gestire ‘gli interessi’ del clan, come scommesse, business legato all’edilizia.

(Nella foto Rosario Allegra prima dell’arresto, in un’intervista a Le Iene)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!