Lutto e furti per il Carnevale di Sant'Eraclio - Tuttoggi.info

Lutto e furti per il Carnevale di Sant’Eraclio

Claudio Bianchini

Lutto e furti per il Carnevale di Sant’Eraclio

Fine settimana tragico per gli organizzatori della manifestazione
Lun, 19/02/2018 - 15:11

Condividi su:


Non c’è stato proprio nulla da festeggiare, questo fine settimana, a Sant’Eraclio: la macchina organizzativa del famoso carnevale è stata infatti doppiamente colpita da un lutto e da un fruto. A darne notizia sono stati gli stessi organizzatori attraverso un post sulla pagina Facebook, nel quale si annunciava, per l’appunto, la scomparsa di un prezioso collaboratore, il Mastro cartapestaio Paolo Severini. Una figura tanto apprezzata quanto strategica per l’organizzazione de’evento carnevalesco.

Il week end nero è proseguito con un raid teppistico: “alcuni balordi – si legge nella nota su Fb – si sono introdotti nei laboratori dove si lavora alla realizzazione dei carri allegorici, ed hanno sottratto delle attrezzature” definite ‘di vitale importanza’.

Numerosi i messaggi di cordoglio e solidarietà circolati in rete nel giro di poche ore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!