Il lusso a portata di click grazie allo shopping online - Tuttoggi.info

Il lusso a portata di click grazie allo shopping online

Redazione

Il lusso a portata di click grazie allo shopping online

Abiti e accessori griffati di seconda mano sul web
Ven, 21/04/2017 - 20:05

Condividi su:


Fashion addicted di tutto il mondo a rapporto! Il cambio stagione è imminente, il caldo sta per arrivare e la Primavera ha in sé un’aria di rinnovamento e di rinascita. Così, è in questo periodo dell’anno che molti sentono la necessità di cambiare o arricchire il proprio guardaroba. Dalle riviste patinate, d’altronde, come pure dai programmi tv, arrivano immagini di capi e accessori firmati e all’ultima moda che molto spesso però hanno prezzi proibitivi.

Un’alternativa molto valida è sicuramente l’acquisto di articoli griffati di seconda mano garantiti da canali di smistamento che consentono la spesa sicura. Uno di questi è il portale Rebelle che assicura shopping on line in totale sicurezza grazie al controllo della merce, e della sua autenticità, prima della spedizione oltre che a pagamenti sicuri frutto di una politica di tolleranza zero nei confronti delle frodi.

In questo modo è anche facile fare affari. Consultando per esempio la fornitissima vetrina Louis Vuitton e scegliendo tra abiti, borse, sciarpe, bijoux del marchio francese adorato dalle donne di tutto il mondo si possono acquistare, a prezzi interessanti, must delle collezioni passate e presenti.

E qualora il vostro scopo fosse invece quello di liberarvi di capi di pregio che non vi interessano più potrete inviarli a Rebelle che provvederà a tutto ciò che concerne la vendita, compreso un servizio fotografico professionale ah hoc per l’e-commerce.

Assistenza Rebelle sempre disponibile al numero  02 8736 9935


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!