L'Usl Umbria 2 piange la morte di Federica Paolucci - Tuttoggi.info

L’Usl Umbria 2 piange la morte di Federica Paolucci

Redazione

L’Usl Umbria 2 piange la morte di Federica Paolucci

Ven, 01/12/2023 - 13:47

Condividi su:


Lutto a Terni e nell'Usl Umbria 2 per la morte dell'infermiera Federica Paolucci. Il cordoglio dell'azienda

Lutto nell’Usl Umbria 2 e nella città di Terni per la morte dell’infermiera Federica Paolucci. Tante le persone che in queste ore stanno esprimendo il proprio cordoglio per la scomparsa di una professionista stimata e benvoluta per le sue qualità professionali ed umane.

Di seguito la nota dell’azienda sanitaria per la quale Federica Paolucci, 48 anni, lavorava da oltre 12 anni. “La Direzione Strategica dell’Azienda Usl Umbria 2 con il direttore generale Massimo De Fino, il direttore amministrativo Piero Carsili, il direttore sanitario Nando Scarpelli appresa la triste notizia della prematura scomparsa, a causa di una grave malattia, della collega del servizio di emergenza urgenza 118 di Terni Federica Paolucci esprimono le più sentite condoglianze e si uniscono al dolore dei familiari degli amici e dei colleghi che ne hanno apprezzato le grandi doti umane e professionali. Federica Paolucci era molto stimata da tutti i colleghi che la ricordano con commozione e partecipazione, dalla ex responsabile del 118 territoriale Donatella Granati, dall’attuale direttore Cesare Magistrato, dal coordinatore infermieristico David De Santis. Solare, disponibile, professionista esemplare, è stata sempre in prima linea per portare aiuto e conforto ai pazienti e per supportare con grande passione, competenza e dedizione le attività del servizio 118. Nella fase emergenziale della pandemia si è distinta, con grande spirito di sacrificio e malgrado le condizioni precarie di salute, per l’impegno nelle attività di contact tracing nello staff del servizio di Igiene e Sanità Pubblica della sede centrale Usl Umbria 2 di viale Bramante”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!