"Luoghi del Cuore" FAI, è possibile votare la Consolazione fino al 15 dicembre - Tuttoggi

“Luoghi del Cuore” FAI, è possibile votare la Consolazione fino al 15 dicembre

Redazione

“Luoghi del Cuore” FAI, è possibile votare la Consolazione fino al 15 dicembre

Sab, 28/11/2020 - 15:12

Condividi su:


Il Tempio della Consolazione a Todi è attulmente al167mo posto della classifica

Sta per giungere alla chiusura la raccolta di preferenze che anche quest’anno decreterà i “Luoghi del Cuore” tra quelli candidati alla nota classifica del FAI Fondo Ambiente Italiano.

Le votazioni terminano infatti il 15 dicembre, ma la classifica definitiva verrà comunicata solo entro la metà di marzo 2021.

Tra i tantissimi luoghi entrati a far parte del censimento compare anche il Tempio della Consolazione, l’importante luogo di culto cattolico di Todi, che si trova all’esterno delle mura duecentesche della città.

Al momento il luogo è al 167mo posto tra i luoghi italiani e al 6° tra quelli dell’Umbria.

Dopo l’annuncio dei risultati finali, a fronte della presentazione di un progetto concreto verranno assegnati rispettivamente 50.000, 40.000 e 30.000 euro ai primi 3 luoghi classificati inoltre al luogo più votato via web sarà destinato un video, storytelling o promozionale, curato dal FAI.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!