Lunedì 8 agosto nuova seduta del Consiglio Provinciale di Terni - Tuttoggi.info

Lunedì 8 agosto nuova seduta del Consiglio Provinciale di Terni

Redazione

Lunedì 8 agosto nuova seduta del Consiglio Provinciale di Terni

Ven, 05/08/2011 - 09:06

Condividi su:


E’ convocato per lunedì 8 agosto alle 14,30 il Consiglio provinciale di Terni. Il question time prevede le interrogazioni di Sacripanti, Petrineschi, Tiberi (Pdl), sull’aumento delle quote di iscrizione dell’Atc n. 3 ternano-Orvietano, e di Beltrame (Pdl), sull’ottimizzazione delle pratiche automobilistiche. Il Consiglio discuterà poi le mozioni di Sacripanti, Valentini, Marano, Caronna, Tiberi (Pdl), sulla tutela degli animali utilizzati per fini scientifici o tecnologici, di Cerquaglia (Psi), sull’Agesa, di D’Antonio (Udc), Cerquaglia, Montagnoli, (Pd), Rosati (Prc) e Abbate (Pdl), sull’adesione alle iniziative per ricordare la giornalista Anna Politkoskaya, di Sacripanti, sull’intitolazione ad Alessio Papini del Palazzetto dello Sport di Ciconia. Di seguito verranno trattati anche gli ordini del giorno di Cerquaglia, sul contenimento dei costi degli organi politico-amministrativi e l’incremento della produttività della Provincia e sul progetto di riqualificazione di Forte Cesare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!