L'Umbria festeggia un'altra nonna centenaria: auguri a Maria, 104 anni - Tuttoggi.info

L’Umbria festeggia un’altra nonna centenaria: auguri a Maria, 104 anni

Redazione

L’Umbria festeggia un’altra nonna centenaria: auguri a Maria, 104 anni

Dom, 29/01/2023 - 14:11

Condividi su:


Un altro record per l’Umbria, con una nuova nonna centenaria.

Nonna Maria ha festeggiato, pochi giorni fa, ben 104 anni! Nata a Spoleto il 24 gennaio 1919, si è poi  trasferita a Belfiore di Foligno nel 1941, quando si è sposata con Ario Catarinelli (nonno Peppe, scomparso nel ‘96).

Nonostante le tante difficoltà, soprattutto di salute, nonna Maria è ancora attiva e molto vigile e ha confessato – quando quattro anni fa ha festeggiato i primi cento anni – di voler arrivare a 106: e tutti le augurano di andare anche oltre!

La nonna centenaria “saluta con amore i suoi 3 figli. 5 nipoti e 9 pronipoti: ha sfiorato la prima guerra mondiale, ha vissuto la seconda guerra mondiale con il marito partigiano”. Nella foto festeggia con il figlio Vanni con la moglie Nadia e la figlia Laura con il marito Lamberto (ex sindaco di Bettona). Al centro, il sindaco di Bettona Valerio Bazzoffia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!