Luigi Giordano è il nuovo Comandante della Polizia Municipale di Spello - Tuttoggi.info

Luigi Giordano è il nuovo Comandante della Polizia Municipale di Spello

Redazione

Luigi Giordano è il nuovo Comandante della Polizia Municipale di Spello

Il benvenuto dell’Amministrazione comunale ieri mattina in Comune
Gio, 08/08/2019 - 10:14

Condividi su:


Luigi Giordano è il nuovo Comandante della Polizia Municipale di Spello. Cinquantuno anni, con un’esperienza ventennale nell’ambito della Polizia Municipale, Giordano proviene dal Comune di Pescia, in provincia di Pistoia, e il 1 agosto ha assunto ufficialmente l’incarico sostituendo Giancarlo Meniconi che ha lasciato il servizio per quiescenza.

La presentazione ufficiale al Corpo della Polizia Municipale da parte del Sindaco Moreno Landrini è avvenuta ieri mattina nel Palazzo comunale; presenti anche gli assessori Rosanna Zaroli e Enzo Napoleoni, il segretario comunale Antonella Ricciardi, il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Spello Massimo Trementozzi, il coordinatore del Gruppo comunale Protezione Civile di Spello Claudio Fiaoni e i responsabili d’area comunali.

“Al comandante Giordano va il mio personale benvenuto e quello dell’Amministrazione comunale – ha esordito il Sindaco Landrini – abbiamo voluto condividere questo momento per rinnovare, ciascuno per le proprie competenze, l’impegno ad una fattiva collaborazione. Sono certo che, contando sulla sua esperienza e sulla professionalità dei nostri agenti, con un lavoro di squadra, sarà possibile raggiungere significativi risultati a beneficio della comunità”.

“Ho trovato con piacere il personale del Comando di Polizia Municipale motivato e disponibile – ha detto il neo comandante – come prima cosa dovrò conoscere le esigenze del territorio e riorganizzare la struttura per migliorare i servizi al cittadino ed il controllo del territorio,  proseguendo anche il percorso intrapreso in stretta sinergia con la Stazione dei Carabinieri di Spello”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!