Lugnano in Teverina punta sull'impresa dei giovani - Tuttoggi.info

Lugnano in Teverina punta sull’impresa dei giovani

Redazione

Lugnano in Teverina punta sull’impresa dei giovani

Firmato accordo con Camera di Commercio per progetto "Dall'idea al mercato"
Mar, 09/08/2016 - 17:27

Condividi su:


Innovazione, tutela della proprietà industriale e accesso delle piccole e medie imprese a nuove produzioni sono gli obiettivi fissati nella convenzione firmata da Comune e Camera di Commercio per l’attuazione del progetto “Dall’idea al mercato”.

L’iniziativa parte dalla Camera di Commercio e vuole promuovere l’economia locale offendo prospettive di lavoro soprattutto per i giovani. “Dall’idea al mercato” mette a disposizione del sistema economico locale un percorso finalizzato a dare alle aziende nuovi prodotti da immettere sul mercato e all’inventore un ritorno economico derivante dallo sfruttamento del brevetto. “E’ uno strumento in più ed importante in questa fase di crisi – afferma il sindaco Gianluca Filiberti – per promuovere la crescita delle opportunità a favore dei giovani e la loro partecipazione attiva alla vita sociale del territorio”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!