Lugnano in Teverina, perseguita la ex / Denunciato giovane di Amelia - Tuttoggi

Lugnano in Teverina, perseguita la ex / Denunciato giovane di Amelia

Redazione

Lugnano in Teverina, perseguita la ex / Denunciato giovane di Amelia

Da oltre un anno l'uomo aveva un atteggiamento persecutorio nei confronti della vittima
Mar, 03/02/2015 - 13:36

Condividi su:


La settimana scorsa i Carabinieri di Lugnano in Teverina hanno denunciato in stato di libertà per atti persecutori un 31enne disoccupato residente ad Amelia. Il giovane infatti, da circa un anno, continuava a minacciare ed assumere comportamenti persecutori nei confronti di una 24enne del posto.
Rimane pertanto alto il livello di attenzione e ferma e continua l’azione di contrasto posta in essere dall’Arma nei confronti di questi esecrabili comportamenti connessi all’ambito familiare o sentimentale.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!