L’ufficio postale di Via Flaminia torna attivo tutti i giorni - Tuttoggi.info

L’ufficio postale di Via Flaminia torna attivo tutti i giorni

Redazione

L’ufficio postale di Via Flaminia torna attivo tutti i giorni

Ecco giorni e orari di tutti gli uffici postali del Comune di Gualdo Tadino
Mar, 05/05/2020 - 09:41

Condividi su:


Grazie all’interlocuzione positiva tra l’Amministrazione Comunale e Poste Italiane, queste ultime proseguono nell’impegno di assicurare i propri servizi pur nel quadro dell’attuale emergenza epidemiologica, con l’unico obiettivo di supporto costante nelle azioni di contrasto al Covid-19 e di vicinanza alla collettività

A tal proposito a partire da ieri (lunedì 4 maggio) nel Comune di Gualdo Tadino è stata ripristinata l’operatività dell’ufficio postale di Via Flaminia, con orario dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Una buona notizia per i cittadini che ora potranno svolgere le proprie operazioni quotidiani recandosi nel secondo ufficio postale aperto tutti i giorni dopo quello di Piazza Mazzini.

Questi in sintesi gli orari degli uffici postali situati nel Comune di Gualdo Tadino (validi fino al 9 maggio):

Via Flaminia (dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35)
Piazza Mazzini (dal lunedi al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle alle 12.45)
Pieve Compresseto (sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.45)

Si invita tutta la cittadinanza pertanto ad utilizzare tutti gli uffici per effettuare le proprie operazioni, al fine di evitare inutili e pericolosi assembramenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!