Lucky Wind fermata in rampa di lancio | Campionato rinviato al 10 gennaio - Tuttoggi.info

Lucky Wind fermata in rampa di lancio | Campionato rinviato al 10 gennaio

Redazione

Lucky Wind fermata in rampa di lancio | Campionato rinviato al 10 gennaio

Sab, 31/10/2020 - 10:48

Condividi su:


Si ferma la Lucky Wind di coach Pierotti che, proprio mentre stava raggiungendo la sua massima forma, è costretta allo stop. Tutto rimandato dopo Natale

Si ferma sulla rampa di lancio la Lucky Wind di coach Pierotti che, proprio mentre stava raggiungendo la sua massima forma, è costretta allo stop.

E’ di queste ore infatti la decisione della FIP di posticipare l’avvio dei campionati al 10 Gennaio, vista l’impossibilità ad allenarsi per tutte le squadre “non di interesse nazionale”, nemmeno in forma individuale, almeno fino al 24 Novembre.

“Abbiamo provato a resistere, a pensare ad allenamenti alternativi, ma i chiarimenti successivi al DPCM per ora ci vietano di fare qualunque attività indoor”.

Non facile per la società e per i ragazzi digerire nuovamente uno stop, soprattutto quando la macchina organizzativa ha già mosso tutti i suoi ingranaggi producendo uno sforzo importante, ora vanificato: ma la situazione di emergenza nazionale e le norme che ne sono derivate sono chiare e non si può fare altrimenti.

Da precisare in ogni caso che si tratta di una sospensione e di un rinvio, non di un annullamento, perchè comunque è interesse di tutti, in primis della federazione, svolgere un campionato, anche se probabilmente in forma ridotta.

Lo stesso discorso vale per i campionati del settore giovanile, rimandati anch’essi, con la speranza che l’epidemia rallenti e che venga data nuovamente ai ragazzi la possibilità di tornare in palestra.

A fine Novembre è prevista una nuova riunione tra le società e la federazione per analizzare insieme la situazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!