Lucio Dalla è morto stroncato da un infarto. Choc nel mondo della musica - Lascia il tuo saluto - Tuttoggi.info

Lucio Dalla è morto stroncato da un infarto. Choc nel mondo della musica – Lascia il tuo saluto

Redazione

Lucio Dalla è morto stroncato da un infarto. Choc nel mondo della musica – Lascia il tuo saluto

Gio, 01/03/2012 - 12:49

Condividi su:


Lucio Dalla, popolarissimo cantautore e regista bolognese, è morto questa mattina stroncato da un infarto, mentre si trovava in Svizzera per una serie di concerti. Avrebbe compiuto 69 anni tra tre giorni. Dalla era recentemente apparso in tv al Festival di San Remo, a cui aveva partecipato al fianco del giovane cantante Pierdavide Carone con il brano Nanì.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!