Luciano Rossi Vicepresidente mondiale tiro sportivo - Tuttoggi.info

Luciano Rossi Vicepresidente mondiale tiro sportivo

Claudio Bianchini

Luciano Rossi Vicepresidente mondiale tiro sportivo

ll senatore folignate è stato il più votato a livello internazionale
Gio, 04/12/2014 - 17:20

Condividi su:


Sarà il folignate Luciano Rossi il primo Vicepresidente mondiale della Federazione internazionale tiro sportivo.

L’assemblea generale di Monaco di Baviera ha assegnato al senatore nonchè presidente della Federazione Italiana Tiro a Volo, un consenso universale e straordinario con 222 voti, che gli hanno permesso di classificarsi primo tra i quattro vice presidenti eletti: Gary Anderson (USA), Vladimir Lisin (RUS), Wang Yifu (CHN).
“Si apre un nuovo quadriennio – si legge in una nota della Fitav –  con nuove sfide ed una squadra coesa e rinnovata a disposizione del Presidente Vazquez Rana, con l’orgoglio e la responsabilità tutta Italiana di essere paese sempre più leader, protagonisti nelle scelte future che riguarderanno il nostro sport”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!