Luciano Rossi riconfermato alla guida della Fitav - Tuttoggi.info

Luciano Rossi riconfermato alla guida della Fitav

Claudio Bianchini

Luciano Rossi riconfermato alla guida della Fitav

Il senatore folignate resta presidente della Tiro a Volo italiano | In carica ininterrottamente dal 1993 con numerosi successi olimpici
Mar, 20/12/2016 - 17:03

Condividi su:


Il folignate Luciano Rossi, attualmente senatore del Nuovo Centro Destra, è stato rieletto quale presidente della Federazione Italiana Tiro a Volo. Rossi è ininterrottamente in carica sin dal 1993 ed ha ottenuto molti indiscutibili successi, tra l’altro reduce dai trionfi dell’Olimpiade di Rio, in cui l’Italia del tiro a volo è riuscita a conquistare due ori olimpici con Diana Bacosi nello skeet donne e con Gabriele Rossetti nello skeet. Al medagliere, da aggiungere anche tre argenti ottenuti da Chiara Cainero nello skeet donne, Giovanni Pellielo nella Fossa e Marco Innocenti nel Double trap.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!