Lucia Antonelli di Norcia festeggia il traguardo dei 100 anni - Tuttoggi

Lucia Antonelli di Norcia festeggia il traguardo dei 100 anni

Redazione

Lucia Antonelli di Norcia festeggia il traguardo dei 100 anni

Mer, 21/09/2022 - 15:01

Condividi su:


Nella sua vita, Lucia è stata impiegata presso l'ufficio postale locale,. Ha ricoperto anche l'incarico di direttrice in quello di Macerata

Festa grande ad Ancarano di Norcia per i 1000 anni della Signora Lucia Antonelli. Nata proprio nella frazione nel 1922, Lucia ha 3 figli Mario, Maria Rita e Mauro e 5 nipoti che si sono ritrovati ieri per festeggiarla insieme a tanti amici e parenti.

Anche l’Amministrazione comunale, presente con il Vice Sindaco ha voluto sottolineare con la sua presenza l’importanza di questo traguardo importante e significativo per tutta la Comunità.

Nel corso della sua vita, Lucia è stata impiegata presso l’ufficio postale locale, ricoprendo poi negli anni anche l’incarico di direttrice in quello di Macerata. Tanto è forte l’attaccamento alla terra natìa che Lucia non ha mai rinunciato a trascorrere diversi mesi dell’anno ad Ancarano

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!