Luca è stato ritrovato | Era scomparso a Umbertide giovedì notte - Tuttoggi.info

Luca è stato ritrovato | Era scomparso a Umbertide giovedì notte

Mirco Diarena

Luca è stato ritrovato | Era scomparso a Umbertide giovedì notte

Si trova a Montepulciano | La città si è mobilitata per cercarlo, finalmente il lieto fine
Dom, 11/10/2015 - 23:38

Condividi su:


In principio erano solo voci che alimentavano la speranza che un’intera città piano piano stava perdendo, poi, verso le 23.00, è arrivata la bella notizia. Luca De Rosa è stato ritrovato e sta bene. Il ragazzo si trovava a Montepulciano, forse proprio per cominciare quella svolta spirituale che aveva annunciato alla moglie. Poco importa quali siano i motivi che hanno spinto Luca lontano da Umbertide, quello che conta veramente è che il 34enne è in buone condizioni di salute. Le indagini scrupolose, l’appello della moglie e la mobilitazione di un’intera città hanno permesso di scrivere il lieto fine su questa vicenda. La sua famiglia può finalmente uscire da un incubo durato troppo tempo. Luca De Rosa è pronto a giocare una nuova partita e tutti a Umbertide fanno il tifo per lui.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!