Una lotteria per finanziare l'acquisto di materiale scolastico - Tuttoggi.info

Una lotteria per finanziare l’acquisto di materiale scolastico

Redazione

Una lotteria per finanziare l’acquisto di materiale scolastico

Oggi a Sportella Marini l'estrazione dei biglietti della Lotteria di Primavera
Ven, 09/06/2017 - 15:10

Condividi su:


L’associazione sportiva Atletico Foligno, in collaborazione con i genitori degli alunni, ha promosso la Lotteria di Primavera allo scopo di finanziare le attività culturali della scuola primaria di Sportella Marini.

L’iniziativa, terminerà venerdì 9 giugno, ultimo giorno di scuola, con l’estrazione dei biglietti vincenti, ed ha permesso di ricavare oltre quattromila euro che saranno donati all’istituto comprensivo Foligno 5 e finalizzati all’acquisto di lavagne Lim ed altro materiale scolastico per la scuola primaria di Sportella Marini.

L’estrazione dei biglietti vincenti si terrà alle ore 10:00 presso la palestra della Scuola alla presenza dei docenti e del personale, della Dirigente, di un Funzionario del Comune di Foligno e degli alunni che estrarranno a sorte i biglietti vincenti.

I Premi, 39 in tutto, sono stati messi gentilmente a disposizione dai commercianti e artigiani del territorio mentre il primo premio, una bicicletta da ragazzo, è stata offerta dall’associazione sportiva di calcio a 5 femminile Atletico Foligno.

Alla riuscita dell’iniziativa hanno contribuito tutti i docenti, i genitori, gli alunni e il personale Ata della scuola primaria, oltre alle insegnanti, ai genitori e al personale della scuola dell’infanzia R. Sanzio di Sportella Marini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!