Lotteria degli Scontrini, a Gubbio vinti 25.000 euro - Tuttoggi.info

Lotteria degli Scontrini, a Gubbio vinti 25.000 euro

Redazione

Lotteria degli Scontrini, a Gubbio vinti 25.000 euro

Mer, 19/07/2023 - 18:14

Condividi su:


Premiata una cliente storica del Conad di via Giacomo Devoto

Gubbio ancora una volta baciata dalla fortuna, stavolta grazie all’estrazione di uno dei premi della Lotteria degli Scontrini, che ha permesso ad una cliente del Conad di via Giacomo Devoto di vincere l’importante cifra di 25.000 euro e al punto vendita di beneficiare di 5.000 euro.

Promossa dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, la Lotteria degli Scontrini mira a promuovere la trasparenza delle transazioni e a premiare i cittadini per il loro sostegno agli esercenti che rilasciano regolarmente gli scontrini fiscali.

Siamo davvero molto felici di annunciare questa vincita, che ha premiato con una somma importante una nostra cliente storica grazie ad uno scontrino di acquisto di generi alimentari. Grati per la somma vinta dal punto vendita, che festeggeremo insieme a tutti i nostri collaboratori” – affermano i soci del centro commerciale.

La Lotteria degli Scontrini mette in palio ogni anno un premio da 5 milioni di euro, 10 premi da 100.000 euro al mese e 15 premi da 25.000 euro a settimana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!