LOTTA FINO ALLA FINE MA CEDE A CASA DEL BASTIA LA VOLUNTAS GIOVANISSIMI INTERCOMITATO - Tuttoggi.info

LOTTA FINO ALLA FINE MA CEDE A CASA DEL BASTIA LA VOLUNTAS GIOVANISSIMI INTERCOMITATO

Redazione

LOTTA FINO ALLA FINE MA CEDE A CASA DEL BASTIA LA VOLUNTAS GIOVANISSIMI INTERCOMITATO

Dom, 14/12/2008 - 16:53

Condividi su:


E' stata una Voluntas che ha lottato fino alla fine e nonostante una buona fase difensiva con la spinta continua del terzino fluidificante Consoli non è riuscita a concretizzare in attacco, subendo la sconfitta per 2-0 in casa del Bastia. Nessuna recriminazione, ma certo che mister Pedersini non potendo schierare la formazione migliore a causa della mancanza dei titolari, convocati per la partita dei regionali con il Todi, si è trovato a dover lavorare su soluzioni tattiche di emergenza che non hanno dato il risultato sperato. L'incontro è stato comunque in equilibrio per tutto il primo tempo con le due formazioni che si sono inseguite punto punto senza che nessuna prevalesse sull'altra, ma con due occasione nitide per la Voluntas allo scadere del tempo. Nella ripresa il Bastia tenta un primo allungo approfittando dello sbandamento per la riorganizzazione dei ruoli degli spoletini e si porta in vantaggio con un tiro da fuori area e poi sul definitivo 2-0 approfittando di una ingenuità difensiva. La sconfitta brucia e non è mai facile da digerire, complimenti al Bastia che ha saputo approfittare con freddezza degli errori della Voluntas. Questa settimana il mister avrà molto da fare per ricaricare le batterie e preparare al meglio la trasferta di Cannara di sabato pomeriggio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!