LORENZO RAGGI E' DEL FOLIGNO CALCIO - Tuttoggi.info

LORENZO RAGGI E' DEL FOLIGNO CALCIO

Redazione

LORENZO RAGGI E' DEL FOLIGNO CALCIO

Ven, 04/01/2008 - 22:49

Condividi su:


È stato presentato alla stampa Lorenzo Raggi (nelal foto con il vicepresidente Diotallevi), il calciatore acquistato dalla Narnese Calcio. Raggi, che rappresenta la prima operazione condotta dalla società biancazzurra nel mercato invernale, è nato a Terni il 21 luglio 1983, è un centrocampista ed arriva al Foligno a titolo definitivo. “Seguivamo il ragazzo già da diverso tempo – ha spiegato il direttore generale Federico Cherubini – ma le sue caratteristiche non si adattavano al gioco di Giovanni Pagliari della scorsa stagione. Quest’anno, con lo schieramento voluto da Pierpaolo Bisoli, il suo modo di stare in campo si adatta molto bene all’assetto tattico del Foligno”. Cherubini ha voluto ringraziare i due presidenti della Narnese, Garofoli e Gubbiotti, che privandosi di un elemento di valore hanno reso possibile questa operazione. Cherubini ha espresso anche la certezza che con la società rossoblu si sia istaurato un rapporto di collaborazione duraturo, confermato anche dal prestito di Cenci e, da ultimo, di quello di Cavadenti. È stato lo stesso Lorenzo Raggi a parlare delle proprie caratteristiche tecniche: “Sono un centrocampista offensivo, portato all’inserimento. Posso giocare sia da esterno che da interno”. Per Raggi si tratta della prima esperienza nel calcio professionistico, ma dal tecnico Bisoli è arrivato già il consiglio di non avere fretta, con la certezza che avrà la giusta opportunità per mostrare il proprio talento. “Il Foligno anche in passato ha puntato a ragione su giocatori provenienti dai dilettanti – ha concluso il vicepresidente Giuseppe Diotallevi – perché qui c’è l’ambiente giusto per crescere e dare il meglio. L’arrivo di Raggi è un tassello importante che va a rinforzare quel progetto su cui il Foligno lavora e che si è sempre dimostrato vincente”. Lorenzo Raggi, comunque, non sarà in campo nell’amichevole di Arezzo, non essendo ancora pervenuto il necessario visto di esecutività dalla Lega.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!