L'Ordine dei Giornalisti dell'Umbria ricorda Dante Ciliani - Tuttoggi.info

L’Ordine dei Giornalisti dell’Umbria ricorda Dante Ciliani

Redazione

L’Ordine dei Giornalisti dell’Umbria ricorda Dante Ciliani

Iniziativa pubblica alla Sala Brugnoli di Palazzo Cesaroni, il 16 settembre prossimo
Mar, 29/08/2017 - 14:11

Condividi su:


L’Ordine dei Giornalisti dell’Umbria ricorda il compianto presidente Dante Ciliani con un’iniziativa pubblica che si terrà sabato 16 settembre nella sala Brugnoli di Palazzo Cesaroni, con inizio previsto alle ore 10.
“A due anni dalla scomparsa di un amico e di un collega che con il suo impegno costante ha saputo accrescere il rilievo sociale del nostro mestiere non soltanto in Umbria, abbiamo pensato di organizzare _ spiega Roberto Conticelli, attuale presidente dell’Ordine _ un convegno aperto alle testimonianze di quanti vorranno ricordare Dante in tutte le sue sfaccettature. Non c’è una scaletta, che verrà approntata solo all’istante, non ci sono invitati predeterminati. Ci sarà un microfono al quale si alterneranno colleghi, amici e conoscenti di Dante, raccontandolo liberamente come sarebbe piaciuto a lui”.
Il Consiglio dell’Ordine dei Giornalisti dell’Umbria coglie l’occasione per invitare tutti, colleghi e non, a prendere parte all’evento, ciascuno, se vorrà, offrendo il proprio contributo di testimonianza e di affetto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!