L'On. Prisco in visita alla Questura di Terni - Tuttoggi.info

L’On. Prisco in visita alla Questura di Terni

Redazione

L’On. Prisco in visita alla Questura di Terni

Mar, 21/03/2023 - 14:50

Condividi su:


Terni, il sottosegretario al Ministero dell'Interno, l'On. Emanuele Prisco, in visita alla Questura. Consegnata medaglia commemorativa

E’ arrivato questo primo pomeriggio in via Antiochia, ricevuto dal Questore della Provincia di Terni, Bruno Failla, l’On. Emanuele Prisco, Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno, per fare visita alla sede della Polizia di Stato di Terni.

L’On. Prisco in visita alla Questura di Terni

Nato in Umbria, a Perugia, nel 1977, laureato in giurisprudenza, avvocato e funzionario dei Vigili del Fuoco, l’On. Prisco ha voluto portare il saluto del Governo alla Polizia di Stato ternana, riconoscendo l’alta professionalità e lo spirito di sacrificio del personale che opera ogni giorno, anche in silenzio, per la sicurezza della comunità. Il Sottosegretario ha salutato personalmente tutti gli intervenuti all’incontro, ricordando che anche suo nonno che faceva parte della Polizia di Stato, ha visitato tutti gli uffici, soffermandosi in particolar modo nella Sala Operativa, nel Poligono di Tiro e nel salone d’ingresso agli sportelli dell’Ufficio Passaporti e dell’Immigrazione.

Medaglia commemorativa

Al termine dell’incontro, al quale ha preso parte anche il Prefetto della Provincia di Terni, Giovanni Bruno, il Questore ha voluto regalare al Sottosegretario una medaglia commemorativa della Questura di Terni, raffigurante anche la Cascata delle Marmore e due zainetti con i gadget della Polizia di Stato per i suoi due bambini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!