L'olio di Spello ha la meglio sulla neve del week end, amministrazione comunale soddisfata per l'evento - Tuttoggi.info

L'olio di Spello ha la meglio sulla neve del week end, amministrazione comunale soddisfata per l'evento

Redazione

L'olio di Spello ha la meglio sulla neve del week end, amministrazione comunale soddisfata per l'evento

Lun, 10/12/2012 - 14:32

Condividi su:


“L’Oro di Spello ha vinto una sua personale battaglia contro chi dichiarava che questo sarebbe stato un fine settimana improponibile a causa del maltempo”. E’ quanto dichiara il vice sindaco – con delega al turismo Antonio Luna – che traccia un bilancio della manifestazione L’Oro di Spello 51° Festa dell’olivo e Sagra della bruschetta. “Nonostante il grande freddo la città è stata coperta da un buon numero di visitatori e la sfilata della domenica ha avuto un buon successo. Non c’è stato l’afflusso dello scorso anno, ma possiamo essere soddisfatti. C’è ancora molto da lavorare, specie nel modo di proporre i produttori e bisogna trovare una nuova ed allettante forma per presentare la nostra straordinaria stagione olearia”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!