Locale chiuso dopo la rissa, lo sfogo dei gestori: "Siamo baristi, non vigilanti"

“Dadando” chiuso dopo la rissa, lo sfogo dei gestori: “Siamo baristi, non vigilanti”

Redazione

“Dadando” chiuso dopo la rissa, lo sfogo dei gestori: “Siamo baristi, non vigilanti”

Lo sfogo sui social dopo i 5 giorni di stop al bar
Sab, 23/05/2020 - 14:43

Condividi su:


Ci vediamo fra 5 giorni“. Termina così lo sfogo dei gestori del Dadando, il noto bar nei pressi di Castel del Piano chiuso per 5 giorni con provvedimento del questore di Perugia dopo la rissa che si è verificata l’altra notte fuori dal locale. Rissa che ha portato all’arresto di 4 persone, che hanno provato a darsi alla fuga e che sono state rintracciate dalle forze dell’ordine grazie alle immagini a circuito chiuso del locale. Ed a provvedimenti per il mancato rispetto delle norme di distanziamento anti Coronavirus da parte dei 4 arrestati e di un altro cliente.

Ed alla chiusura per 5 giorni del locale. Provvedimento, questo, che il questore ha motivato con il fatto che il responsabile del locale non ha provveduto a far rispettare le prescritte norme comportamentali ha parte dei propri clienti, riguardanti il rispetto delle distanze sociali e l’uso delle mascherine.

Lo sfogo dei gestori

E pubblicando la foto del “sigillo” della Questura alla porta d’ingresso, i gestori del locale si sfogano su Facebook per questo ulteriore colpo, dopo due mesi di chiusura forzata causa Coronavirus: “Abbiamo adottato tutte le misure di prevenzione richieste! Abbiamo provato in tutti i modi a spiegare che noi ci alziamo la mattina per fare i baristi e non i vigilanti! Si sperava che questo periodo difficile potesse cambiare le persone, invece l’inciviltà continuerà a vivere dentro alcuni individui! Ci vediamo fra 5 giorni“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!