Lo fermano per un controllo, insulta ed aggredisce i poliziotti - Tuttoggi.info

Lo fermano per un controllo, insulta ed aggredisce i poliziotti

Claudio Bianchini

Lo fermano per un controllo, insulta ed aggredisce i poliziotti

Un agente lievemente ferito per la colluttazione | Il giovane si aggirava intorno alle abitazioni di una frazione folignate
Ven, 14/07/2017 - 17:20

Condividi su:


Lo hanno beccato mentre si aggirava, con fare sospetto, intorno ad alcune abitazione di una frazione del Comune di Foligno, ma quando gli agenti della Polizia del commissariato folignate, lo hanno controllato, il giovane li ha aggrediti.
Le verifiche hanno riguardato il ventiquatrenne B.O. che prima ha insultato i poliziotti e poi li ha attaccati con forza. Gli agenti si sono trovati costretti all’uso della forza per bloccare il ragazzo, ma nella colluttazione uno dei due è stato ferito riportando lesioni giudicate non gravi.
Una volta fermato è stato portato nel commissariato di via Garibaldi ed identificato: sono emersi precedenti segnalazioni per vari reati che vanno dalla violenza agli stupefacenti, con reati contro il patrimonio.
Arrestato su disposizione del pubblico ministero di turno alla Procura della Repubblica di Spoleto, è stato accompagnato nella sua abitazione in attesa dell’udienza di convalida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!