Lo chef Angelo Luzi insignito del Collare "Collegium Cocorum" - Tuttoggi

Lo chef Angelo Luzi insignito del Collare “Collegium Cocorum”

Davide Baccarini

Lo chef Angelo Luzi insignito del Collare “Collegium Cocorum”

Il prestigioso riconoscimento alla carriera è stato consegnato al cuoco di Gualdo Tadino dalla Federazione Italiana Cuochi
Dom, 17/11/2019 - 10:55

Condividi su:


Lo chef Angelo Luzi insignito del Collare “Collegium Cocorum”

Per aver operato da oltre cinque lustri nell’arte culinaria con dignità e passione, capacità e prestigio, onorando sempre ed ovunque la millenaria tradizione della cucina italiana”. Con questa motivazione la Federazione Italiana Cuochi ha conferito il prestigioso collare “Collegium Cocorum” allo chef di Gualdo Tadino Angelo Luzi.

Il collare Collegium Cocorum è un premio dato alla carriera, per i professionisti che hanno lavorato per oltre 25 anni tra i fornelli. Non si premia il miglior piatto ma il grande lavoro e lo spirito di sacrificio che tutti i cuochi fanno. La cerimonia di premiazione, si è svolta lo scorso mercoledì (14 novembre) a Roma, nell’Aula dei Gruppi Parlamentari della Camera dei Deputati, con centinaia di chef provenienti da tutta Italia.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!