L’ITT ALLIEVI SANGALLO premia gli studenti migliori - Tuttoggi

L’ITT ALLIEVI SANGALLO premia gli studenti migliori

Marco Menta

L’ITT ALLIEVI SANGALLO premia gli studenti migliori

Ven, 26/11/2021 - 12:46

Condividi su:


ITT ALLIEVI SANGALLO: la premiazione delle eccellenze si terrà sabato 27 novembre alle ore 10.00 nell'aula magna dell'Isitituto.

Nell’aula magna dell’ITT ALLIEVI SANGALLO, sabato 27 novembre alle ore 10.00, avrà luogo la premiazione delle eccellenze dell’Istituto.

La borsa di studio “Armeni” a Paris del 5CA

La borsa di studio “Enea Armeni”, in particolare, andrà allo studente Paris Federico (5 CA). La “Marcello Durante”, invece, agli studenti Cardarelli Francesco, Drusiani Francesco, Granati Matteo, Lanni Giandomenico.

Siri Vanessa, la studentessa più meritevole al termine del corso di studi

Nell’ottica della valorizzazione della presenza femminile nella scuola, inoltre, la borsa di studio “Ida Zanuzzi” per la studentessa più meritevole al termine del corso di studi: Sirsi Vanessa (5 CA).

Sdoga, lo studente più meritevole al termine del triennio

Per il corso di Chimica e Materiali, Gabriele Sdoga (5 ACM), lo studente più meritevole al termine del triennio, riceverà la borsa “Tiziano Conti”. Anche l’alunno Dudau Devis (2 BEE) riceverà la borsa di studio “Durante” per aver riportato la media più alta al termine del primo biennio.

Riconoscimenti, infine, per i progetti eTwinning, che hanno conseguito il certificato di Qualità Europeo, alle docenti Ghidini, Settimi e Ridolfi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!