Litiga con la fidanzata, scende dall'auto e viene travolto sul Raccordo - Tuttoggi

Litiga con la fidanzata, scende dall’auto e viene travolto sul Raccordo

Redazione

Litiga con la fidanzata, scende dall’auto e viene travolto sul Raccordo

Il 45enne, originario di Umbertide, stava per aprire un pub a Perugia
Dom, 01/12/2019 - 16:46

Condividi su:


Litiga con la fidanzata, scende dall’auto e viene travolto sul Raccordo

E’ sceso dall’auto dopo una lite con la fidanzata ed è stato travolto da una vettura che transitava. E’ morto così Fabrizio Tramontana, un 45enne originario di Umbertide e residente a Cortona, conosciuto a Perugia, dove stava per aprire un pub in centro.

La tragedia si è consumata sul Raccordo autostradale Perugia – Bettolle. Secondo quanto ricostruito, il 45enne è sceso dall’auto dopo aver discusso con la fidanzata e si è avviato a piedi lungo il Raccordo, in un tratto poco prima di Bettolle.

L’auto che sopraggiungeva l’ha urtato, non lasciandogli scampo, nonostante i soccorsi immediatamente chiamati dal conducente della vettura.

Fabrizio Tramontana, militante della Lega, era atteso sabato sera alla cena con il leader del partito, Matteo Salvini.

Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando i carabinieri, che hanno anche ascoltato la ragazza, ovviamente sconvolta per l’accaduto, per comprendere cosa sia avvenuto.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!