Litiga con la ex moglie e...la rapina | Denunciato 60enne - Tuttoggi.info

Litiga con la ex moglie e…la rapina | Denunciato 60enne

Redazione

Litiga con la ex moglie e…la rapina | Denunciato 60enne

La donna è stata derubata del suo borsello contenente soldi, carte di credito, bancomat ed effetti personali
Mar, 11/08/2015 - 19:11

Condividi su:


Un litigio tra ex coniugi finito in…rapina. E’ successo alcuni giorni fa a Città di Castello con protagonista un uomo di 60 anni, residente ad Umbertide. Quest’ultimo, che raggiunto la ex moglie nel tifernate, dopo l’ennesimo alterco, le avrebbe sottratto un borsello contenente alcune centinaia di euro, carte di credito, bancomat ed effetti personali. Dopo il “saccheggio in famiglia”, alla presenza di numerosi testimoni, l’uomo si sarebbe poi allontanato a bordo della sua autovettura.

La donna ha subito contattato il 112 chiedendo l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri di Città di Castello, che hanno raccolto la deposizione della vittima e dei testimoni. I militari della Stazione di Umbertide, invece hanno avviato le ricerche del 60enne, rintracciato solo in tarda serata. Nel corso della perquisizione personale e dell’abitazione, i militari hanno rinvenuto l’intera refurtiva, restituita poi alla donna.

Il rapinatore è stato denunciato dai Carabinieri con l’accusa di rapina nei confronti della ex moglie.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!