Lite tra vicini di casa per un giardino, denunciato 50enne - Tuttoggi.info

Lite tra vicini di casa per un giardino, denunciato 50enne

Redazione

Lite tra vicini di casa per un giardino, denunciato 50enne

Intervento della polizia di Assisi dopo una segnalazione, escoriazioni per un 61enne e 50enne segnalato anche come assuntore di droga
Gio, 27/06/2019 - 10:27

Condividi su:


Lite tra vicini degenera fino a richiedere l’intervento della polizia. È successo in un frazione di Assisi dove sono interenuti gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi dopo una segnalazione.

Giunti sul posto i poliziotti trovavano due uomini, un 61enne e un 50enne, entrambi cittadini italiani, intenti a discutere animatamente per la gestione del giardino di pertinenza comune alle rispettive abitazioni.

Dalle prime attività d’indagine e dalla ricostruzione effettuata dagli Agenti emergeva che, verosimilmente, poco prima si sarebbe consumata una lite tra i due vicini, a seguito della quale il 61enne riportava diverse escoriazioni.

I poliziotti a quel punto decidevano di approfondire la posizione del 50enne, dalla quale emergeva che quest’ultimo risultava in possesso, presso la propria abitazione, di un barattolo contenente della sostanza stupefacente tipo marjuana, che veniva debitamente sequestrata.

Il 50enne, avente precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e contro la persona, veniva deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di lesioni personali e minaccia e segnalato altresì alla locale Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!