Lite tra uomo e donna armata di coltelli, denunciati entrambi - Tuttoggi

Lite tra uomo e donna armata di coltelli, denunciati entrambi

Redazione

Lite tra uomo e donna armata di coltelli, denunciati entrambi

Lun, 20/09/2021 - 11:46

Condividi su:


Dopo la lite l’uomo 35enne e la donna 26enne, entrambi noti alle Forze di Polizia, sono stati denunciati per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale

Nella notte tra sabato e domenica le pattuglie delle Stazioni di Terni e Papigno sono intervenute nel centro cittadino per un’accesa lite tra un uomo ed una donna armata di coltelli.

All’arrivo dei militari entrambi cercavano di darsi alla fuga ed opponevano resistenza all’intervento dei militari che cercavano di bloccarli per condurli in caserma. La donna veniva trovata in possesso di due coltelli da cucina e pertanto denunciata per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

Entrambi, oltre ad opporre resistenza ad i Carabinieri che provavano a farli salire nelle autovetture di servizio, proferivano minacce nei loro confronti. Identificati, l’uomo 35enne  e la donna 26enne, entrambi noti alle Forze di Polizia, sono stati denunciati per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!