Lite tra giovani a Terni | Feriti cliente e gestore pub - Tuttoggi

Lite tra giovani a Terni | Feriti cliente e gestore pub

Redazione

Lite tra giovani a Terni | Feriti cliente e gestore pub

Calci e pugni in via Lanzi | Fioccano le denunce | Indaga la polizia
Dom, 21/06/2015 - 11:48

Condividi su:


Tre giovani sono stati denunciati dalla squadra volante dopo una lite avvenuta la scorsa notte in un locale di via Lanzi, nel centro di Terni. Rimasti feriti non gravemente un cliente del pub e un gestore.
In base a quanto accertato dalla polizia i tre avrebbero aggredito un 32enne italiano (già conosciuto dalle forze
dell’ordine e senza fissa dimora) che, probabilmente alterato dall’alcol, chiedeva soldi per altre consumazioni. Durante la lite a calci e pugni, cui hanno assistito numerose persone, sarebbero anche state lanciate bottiglie e suppellettili. Percosso anche il gestore, intervenuto per sedare la lite. I tre sono poi stati identificati dagli agenti. Lesioni aggravate e danneggiamento le accuse loro contestate. Il 32enne è ricoverato in osservazione in ospedale. Nei suoi confronti sono in corso accertamenti da parte della polizia.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!