LITE TRA FIDANZATI: LUI TIRA FRENO A MANO E L'AUTO SI RIBALTA, ILLESI - Tuttoggi.info

LITE TRA FIDANZATI: LUI TIRA FRENO A MANO E L'AUTO SI RIBALTA, ILLESI

Redazione

LITE TRA FIDANZATI: LUI TIRA FRENO A MANO E L'AUTO SI RIBALTA, ILLESI

Lun, 18/07/2011 - 09:40

Condividi su:


Lu. Bi.

Erano le 2.30 circa di sabato sera, e i 2 fidanzati stavano viaggiando da San Gemini, lungo la E45, verso Terni a bordo di un'Alfa Mito guidata dalla ragazza. All'interno della vettura è scoppiata una lite tra i 2 giovani e improvvisamente il ragazzo, con un gesto incosciente, ha tirato il freno a mano mentre l'auto viaggiava a velocità sostenuta. Neanche il tempo di rendersi conto di cosa stesse accadendo, che l'auto è sbandata paurosamente, finendo col travolgere le barriere stradali per poi capovolgersi su se stessa, ribaltandosi. Sul posto sono subiti intervenuti i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118 che fortunatamente non hanno avuto molto da fare. Miracolosamente i 2 fidanzati sono rimasti illesi, ad avere la peggio, si fa per dire vista la dinamica dell'incidente, è stata la ragazza, che ha riportato solo qualche contusione alla schiena e per precauzione è stata trasportata in ospedale per accertamenti che hanno escluso altre complicanze.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!