Lite per un cane, 40enne di Norcia denunciato per minacce - Tuttoggi

Lite per un cane, 40enne di Norcia denunciato per minacce

Redazione

Lite per un cane, 40enne di Norcia denunciato per minacce

Mar, 18/01/2022 - 14:22

Condividi su:


Un quarantenne di Norcia è stato denunciato da un altro quarantenne per minacce: tutto nato dalla lite per un cane entrato nella proprietà dell'altro

Un quarantenne di Norcia è stato denunciato da un altro quarantenne per minacce. Tutto è nato – hanno ricostruito i carabinieri della locale Compagnia, guidati dal capitano Simone Alfano – da una lite per un cane. L’animale, infatti, si sarebbe introdotto nella proprietà di un uomo che ha quindi minacciato il suo proprietario.

Quest’ultimo ha sporto querela presso la locale caserma dei militari dell’Arma, che dopo apposite indagini hanno denunciato a piede libero il nursino, già noto alle forze dell’ordine. Dovrà rispondere delle accuse di minacce e vilipendio delle forze armate. L’uomo, infatti, nel corso della lite, oltre a minacciare il denunciante, quando si è reso conto che erano stati allertati i carabinieri, avrebbe espresso pubblicamente frasi di disprezzo nei confronti di questi ultimi.

I reati contestati sono aggravati dall’ipotesi dell’art. 71 del D. Lgs. n. 159/2011 poiché il denunciato è già destinatario della misura di prevenzione dell’avviso orale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!