Accoltellato fuori da discoteca, arrestato 23enne | In casa aveva droga dentro finte barrette di cioccolato - Tuttoggi.info

Accoltellato fuori da discoteca, arrestato 23enne | In casa aveva droga dentro finte barrette di cioccolato

Davide Baccarini

Accoltellato fuori da discoteca, arrestato 23enne | In casa aveva droga dentro finte barrette di cioccolato

Lun, 11/03/2024 - 09:50

Condividi su:


Ennesimo episodio di violenza a Città di Castello, dove un 25enne è rimasto gravemente ferito | Il presunto aggressore è stato rintracciato nella propria abitazione poche ore dopo con oltre 750 grammi di hashish

Ennesimo episodio di violenza nel parcheggio della discoteca Formula, a Città di Castello, dove alle prime luci dell’alba di domenica (10 marzo) un 25enne è rimasto gravemente ferito all’addome dopo essere stato accoltellato.

Dopo la serata danzante, poco prima delle 6 del mattino, un 23enne di origini albanesi, residente nel Tifernate (sulle prime era emerso nella zona di Sansepolcro), avrebbe colpito in pieno con il fendente di un coltello a scatto il 25enne connazionale (anch’esso di Città di Castello). Tanta la paura tra i presenti, con gli amici del ragazzo aggredito che hanno subito tamponato la brutta ferita.

Sul posto sono quindi arrivati i carabinieri e il 118, che ha portato il ferito al vicino ospedale con codice rosso. Viste le condizioni considerate gravi, i sanitari hanno poi deciso per il trasferimento al Santa Maria della Misericordia di Perugia. Il ragazzo non sarebbe in pericolo di vita ma è tuttora ricoverato in rianimazione.

Il presunto aggressore è stato fermato poche ore dopo dai militari, rintracciato nella propria abitazione e sorpreso in possesso di oltre 750 grammi di hashish confezionati all’interno di finte barrette di cioccolato.

Il giovane, al termine delle formalità di rito, è stato arrestato. Sono tuttora in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio – probabilmente una lite iniziata già dentro il locale – e, soprattutto i motivi che avrebbero portato all’accoltellamento. Si cerca di capire, inoltre, se ci siano stati anche altri complici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!