Lite alla Festa della Cipolla, ventiquattrenne tira un pugno in faccia a un uomo: denuncia e daspo - Tuttoggi.info

Lite alla Festa della Cipolla, ventiquattrenne tira un pugno in faccia a un uomo: denuncia e daspo

Flavia Pagliochini

Lite alla Festa della Cipolla, ventiquattrenne tira un pugno in faccia a un uomo: denuncia e daspo

Ven, 31/10/2025 - 14:05

Condividi su:


Aggressione alla festa della Cipolla di Cannara, scatta il daspo per un 24enne di origini rumene residente in zona e già noto alle forze dell’ordine, che durante la manifestazione, durante una lite per futili motivi, aveva tirato un pugno in faccia a un’altra persona.

L’accaduto qujalche settimana in occasione dell’edizione 2025 della manifestazione, quando i militari della stazione cannarese dipendenti dalla compagnia di Assisi guidata dal capitano Rita Zacchia sono intervenuti all’esterno di un pub allestito nell’ambito della ricorrenza, a seguito di una lite innescatasi per futili motivi durante la quale il 24enne aveva colpito con un pugno al volto un uomo del posto, il quale, immediatamente soccorso, veniva trasportato presso l’ospedale di Foligno dove gli sono state riscontrate lesioni guaribili in 30 giorni.

Il 24enne era stato denunciato e ora il questore Dario Sallustio, in considerazione delle modalità con cui si era svolto il fatto e l’allarme sociale creato, ha deciso di adottare nei confronti del giovane misura di prevenzione personale del Daspo Willy che vieta al destinatario, per la durata di un 1 (uno) anno, l’accesso alla Festa della cipolla nonché lo stanziamento nelle immediate vicinanze della stessa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!