"L'Italia vincente" a Foligno, in diretta anche Giorgia Meloni

“L’Italia vincente” a Foligno, in diretta anche Giorgia Meloni

Redazione

“L’Italia vincente” a Foligno, in diretta anche Giorgia Meloni

Gio, 19/10/2023 - 09:55

Condividi su:


La presidente del consiglio Giorgia Meloni interverrà in diretta alla convention umbra sul primo anno di governo

Si terrà a Foligno domenica “L’Italia vincente”, che vuole celebrare in Umbria tutti i risultati del primo anno di governo guidato da Giorgia Meloni. L’appuntamento è per le 9.30 al Teatro San Carlo. Si tratta di una iniziativa dei gruppi parlamentari di Fratelli d’Italia di Camera e Senato in tutte le Regioni italiane per raccontare il primo anno di governo Meloni, i successi raggiunti, le cose fatte, le cose da fare da qui ai prossimi quattro anni.

Meloni in collegamento

L’appuntamento umbro, precedentemente rinviato in occasione delle esequie del presidente Napolitano e inizialmente previsto al Barton Park, si sposta a Foligno al teatro San Carlo. La manifestazione vedrà il collegamento del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ed un dibattito sul primo anno di governo e alcune riforme messe in campo.  L’appuntamento fa seguito al dibattito sulla Riforma della giustizia che ha visto tra gli altri protagonisti il Ministro Carlo Nordio.

Ad intervenire tutto lo stato maggiore di Fdi dell’Umbria e la presidente della Regione, Donatella Tesei.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!