Lista Cammello Terni incontra lo sport - Tuttoggi.info

Lista Cammello Terni incontra lo sport

Redazione

Lista Cammello Terni incontra lo sport

Gio, 28/11/2013 - 18:04

Condividi su:


“Un incontro molto proficuo, durato più di un'ora e nel corso del quale ho potuto notare la grande disponibilità dei vertici regionali del Coni”. Così Franco Todini, candidato Sindaco per il Comune di Terni con la lista civica Il Cammello, commenta l'incontro avuto questa mattina nella sede di Perugia del Coni con il Presidente, Gen. Domenico Ignozza, e il Delegato di Terni, Dott. Stefano Lupi. Un incontro che precede quello previsto per sabato 30 novembre alle ore 10.30 presso la Sala Raffaello dell'Hotel Michelangelo in viale della Stazione 63 a Terni con i rappresentanti delle Federazioni, degli Enti di Promozione e delle Società sportive. Todini proporrà la sua candidatura e avanzerà le sue proposte per quanto riguarda le politiche sportive sul territorio, prima di raccogliere i

consigli e i suggerimenti direttamente dal mondo sportivo. “Sia il dott. Lupi che il Gen. Ignozza hanno mostrato grande interesse sulle mie proposte, che non vedo l'ora di condividere direttamente con i rappresentanti dello sport locale” conclude Franco Todini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!