Lirico Sperimentale, pieno successo per il primo concerto della rassegna “Oh de’ verd’anni miei” - Tuttoggi.info

Lirico Sperimentale, pieno successo per il primo concerto della rassegna “Oh de’ verd’anni miei”

Redazione

Lirico Sperimentale, pieno successo per il primo concerto della rassegna “Oh de’ verd’anni miei”

Il concerto si è svolto in collaborazione con il Centro Studi “Belli-Argiris” che per l’occasione è stato aperto al pubblico | Visita guidata del Rotary Spoleto
Sab, 01/06/2019 - 12:08

Condividi su:


Si è svolto ieri alle ore 18.00 presso la Sala Pegasus il primo dei quattro concerti della rassegna organizzata dal Teatro Lirico Sperimentale “Oh de’ verd’anni miei”.

Il Concerto si è svolto al termine della masterclass del M° Marco Boemi, direttore d’orchestra e maestro preparatore di fama internazionale, che ha seguito i giovani cantanti partecipanti al Corso di Avviamento al Debutto 2019 dal 27 maggio. Il M° Boemi ha preparato gli allievi e ha presentato al pubblico un programma interessante e accattivante, introducendo ogni brano con aneddoti e informazioni.

Accompagnati al pianoforte dal M° Davide Finotti e dal M° Luca Spinosa si sono esibiti gli allievi: Luca Simonetti(baritono), Zuzana Jeřábková (soprano) Silvia Alice Gianolla (mezzosoprano), Tosca Rousseau (soprano), Emanuel Bussaglia (tenore), Alfred Ciavarrella (baritono) in un programma entusiasmante con brani tratti dalle più importanti e conosciute opere di G. Bizet, G. Donizetti, W.A. Mozart, C. Gounod, G. Rossini e G. Verdi.

Il concerto si è svolto in collaborazione con il Centro Studi “Belli-Argiris” che per l’occasione è stato aperto al pubblico dalle ore 16.00 alle ore 18.00 e ha accolto in questa occasione il Rotary Club di Spoleto con una visita guidata organizzata in collaborazione con il Presidente Dott. Stelvio Gauzzi.

La rassegna continua con gli appuntamenti previsti nelle seguenti date:

8 giugno 2019 – Sala Pegasus, ore 18.00;

28 giugno 2019 – Sala Pegasus, ore 18.00;

6 luglio 2019 – Sala Pegasus, ore 18.00.

In occasione dei concerti il Centro Studi “Belli-Argiris” sarà aperto dalle ore 16.00 alle ore 18.00 e sarà possibile effettuare visite guidate. Ingresso libero.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!