Lions Terni dona generatore alla Protezione Civile di Collescipoli - Tuttoggi.info

Lions Terni dona generatore alla Protezione Civile di Collescipoli

Redazione

Lions Terni dona generatore alla Protezione Civile di Collescipoli

Sab, 27/02/2021 - 07:55

Condividi su:


Un generatore di corrente utile in tutte quelle situazioni in cui c'è bisogno di energia elettrica, per illuminare o alimentare.

Lunedì 22 febbraio è stato donato dal Lions Club Terni Host alla Pro.Civ. di Collescipoli. Presenti, per il Club, il presidente Marco Coccetta ed i soci Paolo Alunni Pistoli e Natalia Bartomeoli.

Il materiale è stato consegnato a Riccardo Scosta, coordinatore e vice presidente dell’associazione, e Gabriele Piponi, caposquadra.

Dalla Pro.Civ. di Collescipoli, attraverso il presidente Sergio Micheli, giunge un grande ringraziamento ai soci del Lions Club Terni Host per aver contribuito a donare uno strumento essenziale per tutta una serie di interventi e operazioni a tutela della cittadinanza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!