Lions Club Terni Host, Paolo Alunni Pistoli il nuovo Presidente - Tuttoggi.info

Lions Club Terni Host, Paolo Alunni Pistoli il nuovo Presidente

Marco Menta

Lions Club Terni Host, Paolo Alunni Pistoli il nuovo Presidente

Gio, 01/07/2021 - 09:19

Condividi su:


Il Presidente del Lions Club Terni Host è Paolo Alunni Pistoli; l'obiettivo è promuovere lo sviluppo di Terni, città fortemente fiaccata dalla pandemia.

E’ Paolo Alunni Pistoli il nuovo Presidente di Lions Club Terni Host.

Nei giorni scorsi ha avuto luogo il “passaggio della campana” da Marco Coccetta, ex Presidente, a Paolo Alunni Pistoli. Una serata ricca di entusiasmo, per il Club, dopo mesi di distanza e incontri online a causa della pandemia.

Marco Coccetta, ex Presidente di Lions Club Terni Host

Marco Coccetta, predecessore di Paolo Alunni Postoli, ha “combattuto” nell’anno forse più complicato che si ricordi. Nonostante le criticità dell’emergenza sanitaria, infatti, ha portato avanti con tenacia diversi progetti che parlano di solidarietà, ma anche di futuro del territorio, in un’ottica di crescita e rilancio.

“Ripartire su tutti i fronti con la determinazione tipica dei Lions”

Paolo Alunni Pistoli, ora al vertice del Lions Club Terni Host, ha le idee chiare sulla strada da seguire. “Il mio intento – spiega – è quello di condividere il percorso, tutti insieme, anche organizzando service con gli altri Lions Club cittadini”. “Attraverso il nostro impegno – continua – vogliamo incentivare lo sviluppo di Terni, realtà segnata da una crisi che la pandemia ha ulteriormente acuito”. L’imperativo, dunque, è guardare avanti, contribuire a dare nuove prospettive. Intendiamo ripartire su tutti i fronti – conclude Alunni Pistoli – con la determinazione tipica dei Lions.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!