Lions Club Terni e Don Luca Andreani per la solidarietà - Tuttoggi.info

Lions Club Terni e Don Luca Andreani per la solidarietà

Redazione

Lions Club Terni e Don Luca Andreani per la solidarietà

Ven, 22/10/2021 - 16:43

Condividi su:


Don Luca Andreani ha inteso ringraziare il Lions Club Terni Host per tutto ciò che quotidianamente fa in favore delle sue attività sociali

Una serata nel segno della solidarietà e dell’impegno, in linea con lo spirito lionistico, quella organizzata giovedì 21 ottobre dal Lions Club Terni Host presso il ristorante didattico dell’istituto ‘Cesi-Casagrande’ di Terni.

Raccolti fondi per le attività di Don Luca Andreani

La conviviale, che conferma il ritorno in presenza delle attività del club presieduto da Paolo Alunni Pistoli, aveva come obiettivo la raccolta di fondi in favore delle attività condotte da don Luca Andreani, parroco di Santa Maria del Rivo, nelle varie strutture parrocchiali che accolgono da tempo persone bisognose d’aiuto e per le quali vengono creati appositi percorsi in grado di restituire dignità e autonomia.

L’impegno del Lions Club Host

Un fine pienamente centrato, grazie all’impegno del club e dei soci – fra cui il docente del ‘Cesi-Casagrande’ Marco Cavallari -, in un’ottica di collaborazione che prosegue con successo. Nel corso della serata, don Luca Andreani ha inteso ringraziare il Lions Club Terni Host per tutto ciò che quotidianamente fa in favore delle sue attività sociali e, più in generale, per la comunità ternana.

Service per prevenzione tumori seno

L’occasione è stata utile anche per consegnare alle socie del club, le magliette donate dalle Siggi Group e legate al service per la prevenzione dei tumori al seno che ha già visto colorarsi di rosa la fontana di piazza Europa. Un sentito ringraziamento è stato poi espresso dal presidente Alunni Pistoli ai giovani studenti del ‘Casagrande-Cesi’ che hanno reso possibile la serata, con una cena di grande qualità ed un servizio impeccabile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!