Lions club Spoleto si arricchisce di 5 soci - Tuttoggi.info

Lions club Spoleto si arricchisce di 5 soci

Redazione

Lions club Spoleto si arricchisce di 5 soci

Lun, 20/06/2022 - 07:21

Condividi su:


Successo anche per il concorso del Lions club "La nostra terra, la nostra Spoleto, una bellezza da riconoscere e salvaguardare"

Il Lions club Spoleto si è arricchito di cinque nuovi soci. Dopo una forzata sosta a causa del difficile periodo vissuto per far fronte all’emergenza sanitaria, nei giorni scorsi cinque nuovi soci sono entrati a far parte del sodalizio prestando il proprio impegno: Giuseppina Brindisi, Pietro Testaguzza, Luigi Maria Cerasuolo, Gabriele Zinni e Michele Cuozzo.

La crescita associativa è una delle finalità dell’associazione: “attraverso nuove forze – sostiene la presidente Luisa Angelini Paroli – è possibile conseguire con ancora maggiore energia gli scopi che il sodalizio ogni anno si propone sia a livello locale che nazionale ed internazionale”.

Nei giorni precedenti il Lions club ha anche portato a termine un concorso fotografico ambientale al quale hanno partecipato concorrenti da tutta la regione, con il patrocinio del Comune di Spoleto sull’importante tema dell’ambiente. Titolo del concorso: “La nostra terra, la nostra Spoleto, una bellezza da riconoscere e salvaguardare”. A corollario del concorso, il club, reputando fondamentale proteggere e preservare la natura, fonte della salute umana, come già fatto in passato, ha in programma di poter mettere a dimora un albero nei giardini di viale Matteotti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!