Lions Club Foligno, proposto il Premio Melvin Jones Fellow per il Prof. Pierluigi Mingarelli - Tuttoggi

Lions Club Foligno, proposto il Premio Melvin Jones Fellow per il Prof. Pierluigi Mingarelli

Redazione

Lions Club Foligno, proposto il Premio Melvin Jones Fellow per il Prof. Pierluigi Mingarelli

Il riconoscimento, per l'impegno profuso da Mingarelli nel Laboratorio di Scienze Sperimentali di Foligno
Ven, 04/01/2019 - 16:26

Condividi su:


Il premio il Melvin Jones Fellow è la più alta onorificenza istituita dalla Lions Club International Foundation – unica istituzione di servizio con diritto di voto alle Nazioni Unite – per gratificare le persone, in segno di riconoscimento dell’impegno profuso per per azioni svolte a favore della collettività.

La premiazione avverrà il 15 gennaio prossimo, in occasione della “Celebrazione della 52° Charher del Lions Club di Foligno”, alla Chiesa Tonda di Spello.

Molteplici gli eventi che daranno risonanza all’avvenimento per il quale il Comune di Spello a messo a disposizione la residenza municipale:

– alle ore 18,00: Concerto della “Atlantic Jazz Band” aperta a tutti nella Sala Petrucci

– alle ore 19,00: Consegna della Charter al Leo Club di Foligno costituito per volontà

del Lions Club di Foligno nella Sala dell’Editto.

Il Leo, cioè Leadership, Experience e Opportunity, raggruppa ragazzi e ragazze che intendono dedicare il loro tempo libero all’attività di servizio per la comunità, il tutto contestualmente alla Visita del Governatore del Distretto 108 L, del Lions Club International, Dottoressa Leda Puppa Rettighieri.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!