L'INPDAP BANDISCE UN CONCORSO PER SOGGIORNI "SENIOR" PER PENSIONATI IN ITALIA - Tuttoggi.info

L'INPDAP BANDISCE UN CONCORSO PER SOGGIORNI “SENIOR” PER PENSIONATI IN ITALIA

Redazione

L'INPDAP BANDISCE UN CONCORSO PER SOGGIORNI “SENIOR” PER PENSIONATI IN ITALIA

Ven, 22/04/2011 - 19:54

Condividi su:


L’Inpdap ha pubblicato sul proprio sito internet il bando di concorso per soggiorni senior in Italia, in località marine, montane, termali e città d’arte, al quale sono interessati 7.700 (contro i 500 del 2010) pensionati Inpdap nati prima del 1 gennaio 1946 che si trovino in condizioni di autosufficienza psico-fisica.

Possono fare domanda anche i pensionati di altro ente iscritti alla “Gestione Unitaria per le prestazioni Creditizie e Sociali”. Le domande possono essere inoltrate, corredate dell’attestazione Isee e di certificato medico o per via telematica, entro le ore 24 del 29 aprile, accedendo alla specifica sezione “Soggiorni Senior” del sito www.inpdap.gov.it nel quale sono presenti moduli ed informazioni, oppure presentate o spedite, a mezzo raccomandata direttamente alle sedi territorialmente competenti per residenza, entro e non oltre il 2 maggio.

La graduatoria di ammissione sarà definita su valori crescenti di indicatore Isee e a parità di valore prevarrà l’età maggiore del pensionato. Per i non ammessi verrà formata una lista d’attesa finalizzata ad un successivo ed eventuale ripescaggio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!