L'informagiovani “Il Tamburo” riapre in via del Quattrocento - Tuttoggi

L'informagiovani “Il Tamburo” riapre in via del Quattrocento

Redazione

L'informagiovani “Il Tamburo” riapre in via del Quattrocento

Ven, 16/09/2011 - 14:27

Condividi su:


L'Informagiovani “Il Tamburo” ha riaperto la nuova sede presso i locali ex biblioteca dei ragazzi, sita in Via del Quattrocento.
Il servizio, finanziato dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Foligno e dalla Zona Sociale n. 8, rappresenta un importante punto di riferimento e di orientamento per le ragazze ed i ragazzi del territorio folignate. Oltre ad attività di ascolto, di socializzazione e di promozione culturale e sociale tra i giovani, l’Informagiovani è attivo anche nella prevenzione delle dipendenze, nella promozione della cultura del volontariato e dell’impegno tra le nuove generazioni, nonché un punto di connessione con la rete dei servizi comunali.
L’Informagiovani è aperto dal martedì al venerdì tutti i pomeriggi, dalle ore 15.30 alle ore 18.30. Nelle giornate di martedì e di giovedì, inoltre, il servizio è aperto anche la mattina, dalle 9.00 alle 12.00.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!