Linea Verde, sulla Rai l'Alta Umbria, Perugia e il Trasimeno IMMAGINI

Linea Verde, sulla Rai l’Alta Umbria, Perugia e il Trasimeno IMMAGINI

Redazione

Linea Verde, sulla Rai l’Alta Umbria, Perugia e il Trasimeno IMMAGINI

Sab, 26/11/2022 - 17:52

Condividi su:


Marcello Masi e Daniela Ferolla hanno esplorato il cuore verde d’Italia partendo da Città di Castello, poi il Monte Cucco, Castiglione e Perugia

Linea Verde Life questa settimana ha raccontato l’Alta e Media Umbria. Marcello Masi e Daniela Ferolla hanno esplorato il cuore verde d’Italia partendo da Città di Castello

Marcello è andato alla scoperta del Villaggio ecologico di Sant’Apollinare, ed ha incontrato un’azienda leader nel settore della produzione di simulatori satellitari e dell’innovazione nel campo della refrigerazione, assaggiando l’olio nuovo e tante altre gustose specialità.

Daniela ha raccontato il parco di archeologia arborea nei pressi di Città di Castello, il Monte Cucco e i borghi del respiro, ha incontrato le suore benedettine di Sant’Anna e gustato i loro prodotti… E insieme a Marcello ha visitato il centro di allevamento e addestramento cani della Guardia di Finanza a Castiglion del Lago.

I conduttori si sono ritrovati infine a Perugia, per una originale degustazione nei pressi del complesso di San Matteo degli Armeni e per i saluti finali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!