Lilt Terni aderisce alla XII settimana della prevenzione oncologica - Tuttoggi.info

Lilt Terni aderisce alla XII settimana della prevenzione oncologica

Redazione

Lilt Terni aderisce alla XII settimana della prevenzione oncologica

Mer, 13/03/2013 - 15:27

Condividi su:


La Lilt, Lega italiana per la lotta contro i tumori, e Coldiretti con la Fondazione Campagna Amica presentano la XII Settimana della prevenzione oncologica, che si terrà dal 16 al 24 marzo. I volontari della Lilt di Terni saranno presenti venerdì 22 marzo presso il mercato di Campagna Amica a largo Micheli per offrire informazioni utili sulle attività promosse dalla Lilt e per distribuire un opuscolo illustrativo su come seguire un corretto stile di vita, con consigli e ricette di chef noti a livello nazionale. Lo scopo dell’iniziativa è sensibilizzare i cittadini sull’importanza che le giuste abitudini e una sana alimentazione hanno ai fini della prevenzione dei tumori.
Prevenire è Vivere ed un corretto stile di vita passa anche e soprattutto attraverso una sana e corretta alimentazione che sia in sintonia con la stagionalità dei prodotti che consumiamo e con la loro tracciabilità.
Tematiche, queste ultime, che costituiscono i principi cardine del Progetto Coldiretti per una Filiera Agricola Tutta Italiana.

Interverranno, fra gli altri:
Fiorella Pezzetti, presidente Lilt Terni;
Massimo Manni, presidente provinciale Coldiretti Terni.

In caso di maltempo l’evento si terrà presso la sede di Coldiretti in via Donato Bramante n. 3 a Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!